• Italian
  • English
  • German formal - Sie
| Home | Press | Punti vendita | Team | Reserved area | Info |
 
     
     
     
     
     
     
     

 

 

 

 

 
 
| Dicono di noi | Media center |

Ciak si gira con Scamarcio e Riondino

scamarcio.gifNon solo biciclette che vanno in tutto il mondo ma anche cinema negli stabilimenti di Buseto Palizzolo, in provincia di Trapani, dove si trova una delle maggiori aziende del settore ciclo italiano. La Cicli Lombardo Spa si è trasformata, infatti, in set cinematografico per ospitare le riprese di “Il segreto dell’acqua”, la fiction ambientata a Palermo e prodotta da Magnolia per Rai Fiction, che sarà trasmessa su Rai Uno in autunno in sei puntate.
Quattro giorni di riprese che hanno visto Riccardo Scamarcio vestire i panni di un burbero commissario di Polizia, il detective Angelo Caronia.
Nel cast anche Michele Riondino, che nella fiction è il titolare appunto di un’azienda di biciclette, Valentina Lodovini, Luigi Maria Burruano e Ninni Bruschetta, volto di Squadra Antimafia, diretti dal regista Renato De Maria. I vertici di Magnolia e Rai Fiction hanno scelto l’azienda quale eccellenza nel panorama regionale e simbolo di una Sicilia che funziona.

Guarda il servizio tv di Telecolor

 
Next >


 
 
 
 
powered by FEEDBACK
© 2009LOMBARDOIKES. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.