Premi invio per cercare o ESC per chiudere
26 Maggio 2023

Torniamo al Giro-E

Sole, vento, pioggia e profumo di primavera.
Dolci declivi, lungomare piatti e salite impervie.

Torniamo al Giro-E con la magia della pedalata assistita, che non toglie la fatica, ma ti infila un jolly nella manica. E fa riscoprire il gusto di pedalare anche a chi non è in forma, non è allenato e ha paura di non farcela.

Il Giro-E ha l’obiettivo di promuovere la mobilità sostenibile e avvicinare le persone alla e-bike come alternativa alle auto e moto alimentate a combustibili fossili; offre un assist a tutto quello che gira intorno al turismo lento, attivo e alla mobilità sostenibile, e non solo alla prestazione sportiva in senso stretto. È un’occasione perfetta per far conoscere l’Italia nel mondo e implementare a livello locale soluzioni innovative e meno impattanti sull’ambiente.


Per questo Lombardo Bikes è nuovamente Official Supplier e Offical Exhibitor del Giro-E e del neonato Green Village Continental, equipaggiando oltre al team Enel X Way , anche quello RCS Sport, squadra formata da ospiti speciali, influencer, atleti nazionali azzurri, autorità e giornalisti.

Una produzione limitatissima, oculata, minuziosa, quasi un capriccio. Sono infatti soltanto 20 gli esemplari realizzati, uno cadauno le venti regioni d’Italia. Questo il nostro voler omaggiare il belpaese, teatro del Giro d’Italia e del Giro E, l’unica VIP e-bike experience al mondo.

System: Fazua Evation Ride 50 Street – 250WH
Group set: 2X11 Shimano Ultegra
Brakes: Shimano Ultegra R8020 Hydraulic Disc 160-160
Wheels: Vision METRON 55 SL DB lincher
Tyres: Vittoria Corsa Pro
Saddle: Selle Italia Model X Leaf

MugelloR52 Giro ’23 Limited Edition ha preso vita, colore e carattere in Area52, la divisione creativa e sperimentale di Lombardo Bikes.

Da oltre 70 anni scriviamo una storia che parla di futuro.
Un futuro che non è mai stato così GREEN.


Seguici lungo Tutto Lo Stivale!

Area52 #LombardoBikes

Born in Sicily, Riding Everywhere!

Price Based Country test mode enabled for testing Italia. You should do tests on private browsing mode. Browse in private with Firefox, Chrome and Safari