Premi invio per cercare o ESC per chiudere

3 ANNI

REGISTRA LA TUA LOMBARDO
ED ESTENDI GRATUITAMENTE LA GARANZIA

Cicli Lombardo SpA garantisce tutti i propri prodotti per 2 anni dalla data d’acquisto presso uno dei rivenditori Lombardo autorizzati. Se il cliente è un operatore commerciale il periodo di garanzia è di 6 mesi. E’ possibile estendere la garanzia di un ulteriore anno registrando il proprio prodotto entro i 15 giorni successivi alla data d’acquisto. Dall’estensione sono esclusi tutti i componenti elettronici sui quali vale la garanzia legale della casa produttrice.

Il produttore è esonerato da ogni responsabilità ed obbligo per qualsiasi incidente a persone o cose che possa verificarsi per o durante l’uso del veicolo.

Cicli Lombardo SpA può rispondere della sostituzione e/o riparazione gratuita di componenti inutilizzabili o inefficienti (o dell’intero prodotto) previa richiesta presentata dal rivenditore presso cui è stata acquista la bike e ove risulti oggettiva una non conformità imputabile a difettosità di materiale o di lavorazione. Se non fosse possibile rivolgersi al rivenditore originario, è possibile rivolgersi ad un altro dei rivenditori autorizzati di zona esibendo la prova d’acquisto. In questo caso il rivenditore ha la facoltà di chiedere un rimborso per i costi di trasporto e manodopera. In caso di necessario intervento di garanzia lontano dal territorio nazionale d’acquisto, ed in caso di impossibilità di risolvere il reclamo in loco, il cliente farà pervenire a proprie spese il ciclo presso il rivenditore autorizzato Lombardo dove il prodotto è stato acquistato. Ogni richiesta al rivenditore deve essere corredata dalla presentazione di scontrino fiscale pena l’impossibilità di reclamare la garanzia. L’esercizio e il riconoscimento della garanzia su un componente, o sull’intero prodotto, non ne rinnova il periodo di copertura: il termine di scadenza rimane quello residuale dalla data d’acquisto indicata sullo scontrino fiscale.

Per alcune categorie di componenti (a titolo d’esempio non esaustivo: forcelle ROCK SHOX, deragliatori SRAM … ), Cicli Lombardo SpA può riservarsi la facoltà di far riconoscere la garanzia reclamata presso gli appositi centri autorizzati dal produttore.

I seguenti particolari, essendo soggetti ad usura, non sono coperti da garanzia: pattini freno, cavi, guaine, lampadine, manopole, copertura sella, pedali, catene, ruote libere, decalcomanie, camere d’aria, valvole e coperture, corpetto cassetta ruota posteriore, cuscinetti e perni, parti in gomma soggette ad utilizzo continuo (es. tasto On/Off dei display, comandi dei remote dei display, …). Fanno eccezione i fenomeni chiaramente imputabili a difetti di costruzione e/o materiale.

Comportano la decadenza del diritto di garanzia: l’acquisto di prodotti usati, la negoziazione e la permuta tra privati, l’acquisto di prodotti presso centri non autorizzati; il naturale deterioramento della capacità di assorbimento della batteria (nel caso di e-bike), l’utilizzo di componenti esterne (es. centraline, acceleratori per e-bikes …); l’apporto di modifiche strutturali al prodotto e l’alterazione del funzionamento e dell’estetica del veicolo; le riparazioni, le sostituzioni o gli smontaggi fai da te non monitorati dal rivenditore o autorizzati da Cicli Lombardo SpA; l’impiego dei prodotto fuori dalle normali condizioni d’uso; la negligenza dell’utilizzatore nella conservazione e manutenzione periodica del prodotto.

Il veicolo non risulta coperto da garanzia nei seguenti casi: danni derivati da sinistri o dovuti ad incuria; manutenzione conseguente ad usura, fatta eccezione per fenomeni chiaramente imputabili a difetti di materiale e/o lavorazione; tutti i casi di rumorosità, vibrazioni e deterioramenti che non influenzano la funzionalità e la guidabilità del prodotto.

Close

Price Based Country test mode enabled for testing Włochy. You should do tests on private browsing mode. Browse in private with Firefox, Chrome and Safari