Premi invio per cercare o ESC per chiudere

Sono questi i valori che da oltre settant'anni caratte- rizzano la realtà Lombardo Bikes. Sono questi i valori che abbiamo voluto far implodere nel progetto Aqua Maris. Ecco perché qualcuno l'ha definita imprendito- ria eroica. Ecco perché abbiamo aggiunto un tocco di sale alla nostra vernice, non per alterarla, ma per conservare il sapore autentico del nostro passato.

Il sale, da sempre simbolo di conservazione, diventa il guardiano dei nostri segreti, del nostro know-how tramandato con cura di generazione in generazione. Questa è la nostra dichiarazione di intenti, un'opera d'arte che trascende il tempo, un ponte tra il nostro passato glorioso e un futuro senza confini.

Per noi, la competizione è un mix di muscoli e mente, dove l'ingegno e la passione si uniscono alla perfor- mance. Con oltre 70 anni di esperienza, continuiamo a costruire bici che incarnano i valori di innovazione, prestazione e sostenibilità.






Mugello R52 Limited Edition

Chissà se il Cav. Gaspare Lombardo, quando negli anni ‘50 con alcuni sfridi di produzione della bottega di maniscalco di famiglia costruì la sua prima bicicletta, potesse mai immaginare che 70 anni dopo, la Cicli Lombardo SpA, avrebbe preso parte all’unica competizione al mondo a tappe in pedalata assistita, con una produzione “Born in Sicily, Riding EveryWhere”.

Progettata in Area 52, il reparto R&D di Lombardo Bikes, la Mugello R52 Limited Edition vuole festeggiare questo ponte con la storia, nell’anno del 70esimo anniversario dalla fondazione, sfoggiando una livrea audace, a tratti azzardata, dedicata alla personalità del fondatore. Una colorazione che rispecchia inoltre colori della manifestazione e del title sponsor Enel X e che schiaccia l’occhio anche a quelli della madre corsa rosa”, il Giro d’Italia.
Supportano il progetto Mugello r52 Special Edition Fazua, Vittoria, Selle Italia, DT Swiss, oltre a Limar, Alè e DMT che collaborano nell’equipaggiamento tecnico dei riders.

Powered by:

Main partners:

Supported by

Seguici lungo "tutto lo stivale"!

Vieni a vivere dall’interno le emozioni del Giro E! Tappa per tappa, dal foglio firma all’arrivo, tra km, salite, sorrisi e fatica raccontati dal nostro ambassador e “rider reporter” Giuseppe Bica, che dopo aver pedalato sulla nostra gravel Maranello lungo “Tutto Lo Stivale”, dalla Sicilia al confine Svizzero, bissa quest’anno in sella ad una bici a pedalata assistita, rimarcando il messaggio lanciato nella precedente esperienza, quello della sensibilizzazione alla sostenibilità ambientale.



Price Based Country test mode enabled for testing Włochy. You should do tests on private browsing mode. Browse in private with Firefox, Chrome and Safari