Premi invio per cercare o ESC per chiudere
11 wrzesień 2023

Lombardo Bikes Official Supplier “Adriatica Ionica Race”

Lombardo Bikes è Official Supplier di Adriatica Ionica Race: 3 tappe, 5 maglie, una grande sfida.

Correre tra due mari, per scoprire e raccontare territori che si preparano ad accogliere il popolo dei cicloturisti di tutto il mondo. Il gotha del ciclismo mondiale si sfida in luoghi inaspettati nella nostra meravigliosa Italia.

Una concezione di libertà, di curiosità e di un vero e proprio approccio attivo alla vita che unisce l’Adriatica Ionica Race alla Lombardo Bikes.

È con gli occhi degli esploratori che i membri del team Adriatica Ionica Race, pedalando sulla nostra gravel Maranello, hanno affrontato i sopralluoghi dell’edizione 2023 della gara, finalizzato alla produzione di suggestive immagini video di ognuna delle tre tappe.

In testa al gruppo Moreno Argentin, organizzatore della corsa, insieme a compagni di viaggio d’eccezione come l’ex ciclista, campione olimpico, Silvio Martinello e il conduttore televisivo Daniele Marcassa.

L’Adriatica Ionica Race si disputerà dal 22 al 24 settembre 2023, in tre tappe tra Abruzzo, Puglia e Calabria. E’ nata nel 2018 con l’idea di essere un vero e proprio ponte tra est e ovest, tra persone e culture, per riscoprire e promuovere i territori bagnati dal Mar Adriatico e dallo Ionio.

Price Based Country test mode enabled for testing Włochy. You should do tests on private browsing mode. Browse in private with Firefox, Chrome and Safari