Premi invio per cercare o ESC per chiudere
5 maj 2016

Lombardo sponsor del Cyclopride

Lombardo Bikes è sponsor del Cyclopride Day, l’evento dedicato alle due ruote e alla mobilità sostenibile, alla quarta edizione che quest’anno farà tappa a Palermo, Milano e Bologna. Nelle tre città italiane si svolgerà un fitto calendario di eventi per promuovere l’utilizzo della bicicletta che avrà come momento centrale una grande pedalata urbana dedicata anche alle famiglie. Il primo appuntamento è domenica 8 maggio a Palermo. Al village allestito al Foro Italico, punto di partenza della pedalata di domenica, ci sarà un gazebo gonfiabile Lombardo Bikes dove sarà possibile vedere da vicino e provare tutte le novità 2016 firmate Lombardo: dalla e-Sempione 2.0, la nuova full della linea Lombardo elettrica, alla e-Ivrea, evoluzione elettrica della fat muscolare presentata nel 2015 che, con le sue gomme oversize, è adatta ad affrontare ogni tipo di terreno, anche il più impervio. A disposizione dei partecipanti tanti bike test sui nuovi modelli della gamma “muscolare”, nonché la possibilità di ricevere informazioni sugli oltre 100 modelli della gamma Lombardo – dalle bici elettriche alle mountain bike, da quelle dedicate ai bambini alle city bike fino ai modelli da corsa – oltre che dei rivenditori siciliani.

Lombardo è stato tra i primi a credere al Cyclopride day, sponsorizzandolo sin dall’inizio della sua avventura: “per far sì che la bici sia “il” mezzo di trasporto  – spiega Emilio Lombardo, amministratore dell’azienda – bisogna far crescere la cultura della mobilità nuova nelle nostre città: i requisiti ci sono quasi tutti. Per un produttore di biciclette sostenere iniziative come questa – continua – vuol dire anche credere che una migliore qualita’ della vita, in armonia con la natura e sempre piu’ eco sostenibile, sia ormai un’esigenza primaria. Lo dobbiamo anche ai nostri figli che si meritano di vivere in un mondo piu’ pulito e sano del nostro”.

Price Based Country test mode enabled for testing Włochy. You should do tests on private browsing mode. Browse in private with Firefox, Chrome and Safari