Premi invio per cercare o ESC per chiudere
20 Marzo 2023

Prova le nostre e-bike: vieni a trovarci! Location d’eccezione sarà come di consueto l’iconico e moderno quartiere di CityLife a Milano.

Forti del successo delle prime due edizioni, gli Emoving Days si preparano per il tris, questa volta in una nuova veste primaverile. I giorni da segnare in agenda sono 24-25-26 marzo. Location d’eccezione sarà come di consueto l’iconico e moderno quartiere di CityLife a Milano.

Tra le grandi novità la nascita dell’Emoving Business Day (EMBD) di venerdì 24 marzo, giornata dedicata agli operatori del settore (aziende, negozianti, istituzioni, amministratori, associazioni e giornalisti), tra tavole rotonde, clinic di formazione, analisi di mercato e confronto reciproco.


Prova le nostre e-bike: vieni a trovarci!

Acquistare una e-bike è un passo importante, bisogna assaporarne le emozioni che ti trasmette, valutarne il confort e la praticità.

Vogliamo che tu sia assolutamente sicuro nella scelta, possiamo spiegarti il prodotto e vogliamo lasciarti un’esperienza straordinaria e per questo siamo sempre pronti a farti testare i nostri modelli!

I tre percorsi ufficiali per i test, definiti da Emoving Days e caricati sulla app komoot, route partner dell’evento, saranno:

. Urban Citylife di 3,54 km, un giro per le vie intorno a CityLife, con passaggio vicino alla Fiera di Milano e al Vigorelli, il velodromo meneghino teatro di epiche sfide;
. Around the City di 8,73 km, un tour nel cuore del capoluogo lombardo, con attraversamento di alcuni dei luoghi simbolo come il Parco Sempione, l’Arco della Pace e il Castello Sforzesco;
. Mtb Monte Stella Hills di 9,90 km, un percorso nella Milano ovest con passaggio di Casa Milan, Parco del Portello e arrivo sul monte Stella, uno fra i luoghi più frequentati dagli sportivi meneghini.

Ci vediamo a Milano!

Lo Staff #LombardoBikes

Born in Sicily, Riding Everywhere!

Price Based Country test mode enabled for testing Italia. You should do tests on private browsing mode. Browse in private with Firefox, Chrome and Safari